Akatsuki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Akatsuki

Questo è il forum dell'Akatsuki che è la 2°ally fondata su Epsilon, ma presto salirà in cima alla classifica...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentiamoci

Andare in basso 
+9
DarkPetro
manu mex
Budz
Gaara del Deserto
Shino
Basch
Zenon
magistervino
thejocker91
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
thejocker91
Admin
thejocker91



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:14 pm

Questo topic è stato creato per conoscersi meglio!!!!

Comincio io:

Io sono andrea e ho 17 e studio meccanica a me piacciono i motori e il computer
Torna in alto Andare in basso
magistervino





Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: mi presento anch'io   Presentiamoci Icon_minitimeVen Set 26, 2008 1:47 pm

piacere, Magistervino, per ora preferisco non dire il mio nome, ma se mi cercate in rete (su google) mi troverete un po' ovunque, specialmente sul sito chatta.it dove sono capo supervisore del forum HOT (ha una marea di tempo da passare on-line Twisted Evil )

che altro dire: buon ikriam a tutti
Torna in alto Andare in basso
Zenon

Zenon



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: La mia presentazione   Presentiamoci Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 9:54 pm

Ecco la mia presentazione

Twisted Evil Mi chiamo Dario ho 16 anni e frequento un istituto professionale, la mie passioni sn i manga, gli anime (soprattutto bleach) e gli argomenti fantasy Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 10:27 pm

Zenon ha scritto:
Ecco la mia presentazione

Twisted Evil Mi chiamo Dario ho 16 anni e frequento un istituto professionale, la mie passioni sn i manga, gli anime (soprattutto bleach) e gli argomenti fantasy Twisted Evil
Anche io leggo manga solo 2 naruto e code breaker
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 12:06 am

Zenon ha scritto:
Ecco la mia presentazione

Twisted Evil Mi chiamo Dario ho 16 anni e frequento un istituto professionale, la mie passioni sn i manga, gli anime (soprattutto bleach) e gli argomenti fantasy Twisted Evil
allora conoscerai "Final Fantasy" vero?? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zenon

Zenon



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 10:40 am

Citazione :
Anche io leggo manga solo 2 naruto e code breaker
naruto lo leggo anke io, quanto a code breaker nn l' ho mai sentito scratch , altri manga ke leggo sn: Bleach, Keroro e Beet the Vandel Buster, da cui ho tratto il nick Zenon.

Citazione :
allora conoscerai "Final Fantasy" vero?? :Very Happy: :Very Happy:
Certo ke conosco Final Fantasy, del resto ki nn lo conosce? Laughing Ho giocato a quasi ttt i Final Fantasy, recenti o meno, tra cui: FFV, VI, VIII, IX, X, X-2
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:17 pm

Citazione :
allora conoscerai "Final Fantasy" vero?? :Very Happy: :Very Happy:
Certo ke conosco Final Fantasy, del resto ki nn lo conosce? Laughing Ho giocato a quasi ttt i Final Fantasy, recenti o meno, tra cui: FFV, VI, VIII, IX, X, X-2[/quote]
anchio ci ho giocato ed è il mio,gioco preferito!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Zenon

Zenon



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 3:17 pm

Cmq nn sarebbe meglio mettere qualcosa tipo un' area spam?
Xkè questa sezione è fatta sl x le presentazioni e noi invece parliamo di giochi Basketball Laughing
Torna in alto Andare in basso
Shino

Shino



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 3:29 pm

Salve a tutti!mi chiamo Jacopo ho 16 anni e vivo a Roma.MI piacciono gli anime,sopratutto naruto,la musica e tante altre cose.Sono contento di essere entrato nell'ally e spero di esservi utile.Ciao Shino
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 6:59 pm

Zenon ha scritto:
Cmq nn sarebbe meglio mettere qualcosa tipo un' area spam?
Xkè questa sezione è fatta sl x le presentazioni e noi invece parliamo di giochi Basketball Laughing
area spam esiste già si chiama off-topic li puoi parlare di tutto
Torna in alto Andare in basso
Zenon

Zenon



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 9:15 pm

Si è vero, soltanto ke l' ho vista sl dp aver fatto il post...... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Gaara del Deserto

Gaara del Deserto



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 5:30 pm

ciao a tutti mi chiamo valerio..ho 15 anni e sono di roma...e che dire..buon game!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Budz

Budz



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:53 pm

penso che ora tocchi a me mi chiamo francesco ho 16 anni sono di lecce e faccio il 3 superiore sala istituto alberghiero lol!

mi piacciono le donne pionede more tutte tranna che siano troppo vecchie e poi mi piace la musica diciamo tutti i generi poi mi piace moltissimo naruto(non vuol dire che sappia tutto altezza peso nonni bisnonni e quant'altro) però mi vedo le puntate shippuden su un sito myblog dove ci sono tutti quasi i manga sottotitolati

un'altra cosa chi si è visto l'ultimo film di naruto shippuden? perchè ancora non lo fanno vedere ed io sto impazzendo
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 10:32 pm

Budz ha scritto:
penso che ora tocchi a me mi chiamo francesco ho 16 anni sono di lecce e faccio il 3 superiore sala istituto alberghiero lol!

mi piacciono le donne pionede more tutte tranna che siano troppo vecchie e poi mi piace la musica diciamo tutti i generi poi mi piace moltissimo naruto(non vuol dire che sappia tutto altezza peso nonni bisnonni e quant'altro) però mi vedo le puntate shippuden su un sito myblog dove ci sono tutti quasi i manga sottotitolati

un'altra cosa chi si è visto l'ultimo film di naruto shippuden? perchè ancora non lo fanno vedere ed io sto impazzendo
quale dici il primo di serie shippuden o il secondo ?
Torna in alto Andare in basso
manu mex

manu mex



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO   Presentiamoci Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 12:20 am

ciao ragazzi sono emanuele messi di ancona e ho 18......sono un'appassionato di manga in particolare di fullmetal alchemist mi piace molto la figura di EDWARD ELRICH.....cmq seguo anke naruto xò solo cio ke è andato in onda su italia 1 cmq se qualkuno mi potesse indicare dv seguire le puntate lo ringrazierei....inoltre mi piacciono molto i motori(moto soprattutto) e le discoteche infatti lavoro x delle discoteche cm pr x esempio baia imperiale mamamia miu jadore cocoricò e pascià.........bè ke altro dire ciao e buon ikariam a tutti......
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 4:54 pm

manu mex ha scritto:
ciao ragazzi sono emanuele messi di ancona e ho 18......sono un'appassionato di manga in particolare di fullmetal alchemist mi piace molto la figura di EDWARD ELRICH.....cmq seguo anke naruto xò solo cio ke è andato in onda su italia 1 cmq se qualkuno mi potesse indicare dv seguire le puntate lo ringrazierei....inoltre mi piacciono molto i motori(moto soprattutto) e le discoteche infatti lavoro x delle discoteche cm pr x esempio baia imperiale mamamia miu jadore cocoricò e pascià.........bè ke altro dire ciao e buon ikariam a tutti......
benvenuto anche io sono delle marche macerata precisamente tolentino
Torna in alto Andare in basso
DarkPetro





Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 12:18 am

Cool Cool Cool ECCOMI ANCHE IO SONO CON VOI!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Spartan9
Ospite




Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 11:44 pm

Salve a tutti il mio nome è pasquale è vengo da napoli, ho 15 anni e frequento un istituto tecnico industriale
le mie passioni oltre al calcio ( queelo è il piu importante) sono i manga di naruto e one piece!!!
piacere di conoscervi e buon game!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:35 am

spartan per essere attivato devi registrarti al forum prima, infatti ce scritto che sei ancora un ospite Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Budz

Budz



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 10:59 am

caulcuno di voi ha la ps3 perchè 13 novembre uscirà naruto ultimate ninja storm per ps3 bounce bounce bounce bounce bounce bounce non vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
patri_91
Ospite




Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 6:49 pm

mi attivate?
sono patri_91
Torna in alto Andare in basso
Carnel

Carnel



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 12:28 am

'sera gente.
Carnel, alias Alessio, di Modena, al momento sembro proprio il più vecchio coi miei 28 anni Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 11:53 pm

patri_91 ha scritto:
mi attivate?
sono patri_91
per essere attivato devi prima registrarti patri Wink

Carnel sarai anche il + vecchio ma anche il + saggio Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
genietto84





Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 11:54 pm

Ciao a tutti,
sono genietto84 leader della prima accademia (ex ADK)
vorrei sapere se utilizzeremo questo univo forum tutti, magari creando una piccola sezione per ogni accademia, oppure se le accademie dovranno autogestirsi un loro forum
buon gioco a tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
Carnel

Carnel



Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 2:06 am

Basch ha scritto:


Carnel sarai anche il + vecchio ma anche il + saggio Cool Cool

Embarassed grazie study


geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci   Presentiamoci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentiamoci
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akatsuki :: Richiesta attivazione al forum e di entrata nell' alleanza :: Atrio...fai richiesta di attivazione al forum e presentati :)-
Vai verso: