Akatsuki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Akatsuki

Questo è il forum dell'Akatsuki che è la 2°ally fondata su Epsilon, ma presto salirà in cima alla classifica...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I gradi ninja

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
thejocker91
Admin
thejocker91



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeGio Set 25, 2008 8:11 pm

salve ..per farvi tendere al continuo miglioramento e perfezionamento nell vostre tecniche Very Happy ho pensato di mettere i gradi ninja tipo naruto..ahaha cmq i gradi non hanno in se valenza di gerarchia..ma solo solo un mezzo di vanto Twisted Evil chi sta + in alto è il + forte ehehe spero che l idea vi piaccia ragazzi ecco qui di seguito i gradi con i relativi punteggi che bisogna avere per ottenerli..che la sfida cominci...Smile

- NIUBBO DI ACCADEMIA(N.A.) : è il titolo per chi ancora non ha raggiunto i 3000 pt.

-GENIN(G): 3000pt

-CHUNIN(C): 6000pt

-JONIN(J):10000pt

-M.D.S. JONIN(Membro della Squadra Speciale)(M.D.S.):20000pt

-NINJA SUPREMO(N.S.) 30000pt

-KAGE (KA) 40000PT

-NINJA LEGGENDARIO (NL) Twisted Evil 50000PT

-NINJA DIVINO (ND) 100000PT

-CATTURA DEMONI (CD) 200000PT

sarebbe bello se accanto ai nomi dei vostri villaggi metteste la sigla del vostro grado di potenza cosi che sia di monito a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeGio Set 25, 2008 9:24 pm

Spero che non ti dispiacerà il fatto che ho modificato il valore di alcuni gradi; alcuni erano troppo vicini...
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:58 pm

Basch ha scritto:
Spero che non ti dispiacerà il fatto che ho modificato il valore di alcuni gradi; alcuni erano troppo vicini...
ok anche meglio
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 4:46 pm

Sono diventato un chuunin!!!

YATTA!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
manu mex

manu mex



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: una piccola pecca   I gradi ninja Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 9:17 pm

secondo me c'è una piccola pecca nella gerarchia dei ninja uno qndo arriva a 1000 punti nn è nulla qndi secondo me ci dovrebbe essere un'altro livello a 1000 punti bash pensaci......aspetto una risposta
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 10:00 pm

manu mex ha scritto:
secondo me c'è una piccola pecca nella gerarchia dei ninja uno qndo arriva a 1000 punti nn è nulla qndi secondo me ci dovrebbe essere un'altro livello a 1000 punti bash pensaci......aspetto una risposta
tipo??????? scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 10:17 pm

manu mex ha scritto:
secondo me c'è una piccola pecca nella gerarchia dei ninja uno qndo arriva a 1000 punti nn è nulla qndi secondo me ci dovrebbe essere un'altro livello a 1000 punti bash pensaci......aspetto una risposta
hai ragione non me n'ero accorto....dimmi se ora va bene... Wink
Torna in alto Andare in basso
manu mex

manu mex



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 3:49 pm

si si ok era solo x sapere cosa sono dato ke i mille punti li ho superati e nn sapevo se esisteva un livello intermedio o no....... cmq grazie x la precisazione e un ultima cosa a ke punteggio posso passare nell'aka??????
3000?????
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 4:03 pm

si Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
manu mex

manu mex



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 4:48 pm

EVVAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! sono un genin qndi ora posso entrare nell'ally madre???????o devo aspettare
Torna in alto Andare in basso
devil_sasuke73





I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 6:39 pm

hanno alzato a 4000 punti....cmq ti ho aggiunto ai miei contatti di msn.. study study study study
Torna in alto Andare in basso
manu mex

manu mex



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: chunin   I gradi ninja Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 2:41 pm

GRANDIOSO ORA SONO UN CHUNIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAH TRA POKO PASSERò IN ALLY MADRE..........
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 3:52 pm

Ottimo lavoro ^^

io intanto ora sono diventato un jounin!!!! pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
EnemY
Ospite




I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:34 pm

Belli i vostri gradi complimenti... Cool
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 1:33 pm

grazie mille Enemy vuoi unirti anche tu alla nostra banda?? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I gradi ninja Empty
MessaggioTitolo: Re: I gradi ninja   I gradi ninja Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I gradi ninja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akatsuki :: Richiesta attivazione al forum e di entrata nell' alleanza :: Ruoli nell'alleanza-
Vai verso: