Akatsuki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Akatsuki

Questo è il forum dell'Akatsuki che è la 2°ally fondata su Epsilon, ma presto salirà in cima alla classifica...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
darkyust
Ospite




come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeGio Set 18, 2008 6:53 pm

oh, come cavolo fate a definirvi fan di akatsuki quando non sapete nemmeno che vuol dire!?!?!?! Mad Mad Mad Mad
AKA=rosso TSUKI=luna.
la vera traduzione di AKATSUKI non è "Alba" bensì "Luna rossa"....
ah... i Noob Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeGio Set 18, 2008 9:35 pm

Guarda che lo so benissimo; solo che in italiano è conosciuta come organizzazione Alba e non Luna!! Wink
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeGio Set 18, 2008 11:59 pm

darkyust ha scritto:
oh, come cavolo fate a definirvi fan di akatsuki quando non sapete nemmeno che vuol dire!?!?!?! Mad Mad Mad Mad
AKA=rosso TSUKI=luna.
la vera traduzione di AKATSUKI non è "Alba" bensì "Luna rossa"....
ah... i Noob Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ha ragione basch il nabbo sei te
Torna in alto Andare in basso
Budz

Budz



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeVen Set 19, 2008 12:15 pm

Giusto comunque basch dovremmo trovare come si fanno a mettere dei video qui cosi mettiamo puntate di naruto shippuden che ne pensi cosi almeno si vede qualcosa qui
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeVen Set 19, 2008 3:22 pm

si certo io ne sarei capace l'unico problema è che è iniziata la scuola e gli allenamenti di calcio perciò ora non ho molto tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeVen Set 19, 2008 4:35 pm

mettiamo i manga a giusto adesso vado a scaricarlo!!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
darkyust
Ospite




come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeVen Set 19, 2008 10:52 pm

oddio...
se volete le puntate le trovate qui:
anche se in italia la conoscono come alba, è una trovata della merdaset per censurare i "sensi satanici" di naruto... la luna rossa piena è infatti simbolo di saacrificio umano per gli dei dell'oltretomba Mad
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeSab Set 20, 2008 1:20 am

darkyust ha scritto:
oddio...
se volete le puntate le trovate qui:
anche se in italia la conoscono come alba, è una trovata della merdaset per censurare i "sensi satanici" di naruto... la luna rossa piena è infatti simbolo di saacrificio umano per gli dei dell'oltretomba Mad

Alba (暁, Akatsuki?, lett. "Luna Rossa", "Inizio del Giorno", "Alba"[1][2]) ti puo bastare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zenon

Zenon



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 6:08 pm

Citazione :
si certo io ne sarei capace l'unico problema è che è iniziata la scuola e gli allenamenti di calcio perciò ora non ho molto tempo Win

Basch, se intendi mettere le puntate di naruto prendendole da you tube, credo di saperlo fare anke io Wink
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 7:37 pm

Zenon ha scritto:
Citazione :
si certo io ne sarei capace l'unico problema è che è iniziata la scuola e gli allenamenti di calcio perciò ora non ho molto tempo Win

Basch, se intendi mettere le puntate di naruto prendendole da you tube, credo di saperlo fare anke io Wink

Perfetto!! Very Happy Very Happy
allora ci pensi tu?? Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Zenon

Zenon



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 9:13 pm

Ok, Smile aprirò un topic nell' off-topic e ci metterò le puntate di naruto shipuuden, basta ke tu mi dica da ke episodio iniziare
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 10:17 pm

Zenon ha scritto:
Ok, Smile aprirò un topic nell' off-topic e ci metterò le puntate di naruto shipuuden, basta ke tu mi dica da ke episodio iniziare
direi di partire dall'inizio Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 11:09 pm

pero su youtube non ce le puoi mettere che te le tolgono dopo un pò e non ce le trovi tutte
Torna in alto Andare in basso
Zenon

Zenon



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 2:26 pm

thejocker91 ha scritto:
pero su youtube non ce le puoi mettere che te le tolgono dopo un pò e non ce le trovi tutte

Cm tolgono le puntate da you tube??? confused confused Questa nn l' avevo mai sentita..... Shocked cmq hai ragione su you tube nn si trovano tutte..... Crying or Very sad , allora faccio così cerco un sito x caricare le puntate ke ho di naruto, se lo trovo bn altrimenti..... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 4:02 pm

ok se non ci riesci non importa lo farò io quando avrò del tempo libero Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?   come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come fate a definirvi fan dell'aka!?!?!?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akatsuki :: Richiesta attivazione al forum e di entrata nell' alleanza :: Vuoi entrare nella nostra ally???Scrivi qui...-
Vai verso: