Akatsuki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Akatsuki

Questo è il forum dell'Akatsuki che è la 2°ally fondata su Epsilon, ma presto salirà in cima alla classifica...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ( W Pain!!)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alleanza
Ospite




( W Pain!!) Empty
MessaggioTitolo: ( W Pain!!)   ( W Pain!!) Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:12 pm

salve ragazzi..sono un membro di ikariam e vorrei entrare nell' akatsuki..sono molto attivo e sono un grande appassionato di naruto....W PAIN!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Basch
Admin
Basch



( W Pain!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: ( W Pain!!)   ( W Pain!!) Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:58 pm

ovviamente puoi entrare !!!! Very Happy Very Happy
quando avrai un ambasciata fai la richiesta e in base ai tuoi punti totali ti accetteremo Wink
Torna in alto Andare in basso
PAIN
Ospite




( W Pain!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: ( W Pain!!)   ( W Pain!!) Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 9:03 pm

Scusate la mia ignoranza ma essendo qui da poco non ho capito..cosa devo fare?? scratch
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



( W Pain!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: ( W Pain!!)   ( W Pain!!) Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 11:00 pm

PAIN ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma essendo qui da poco non ho capito..cosa devo fare?? scratch
allora rispondi a questa domanda quanti punti hai?????? e come ti chiami in game???????
Torna in alto Andare in basso
pain
Ospite




( W Pain!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: ( W Pain!!)   ( W Pain!!) Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 12:10 am

nel game mi chiamo Zaza....ma non so quanti punti ho..dove li guardo?? scusate ancora per la mia ignoranza..
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



( W Pain!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: ( W Pain!!)   ( W Pain!!) Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 10:33 pm

pain ha scritto:
nel game mi chiamo Zaza....ma non so quanti punti ho..dove li guardo?? scusate ancora per la mia ignoranza..
visto che hai cambiato nome adesso come ti chiami????????
Torna in alto Andare in basso
Gaara del Deserto

Gaara del Deserto



( W Pain!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: ( W Pain!!)   ( W Pain!!) Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 12:31 am

Very Happy scusate..comunque mi chiamo Sabaku no gaara..e la mia città si chiama Suna..ma dove li vedo i miei punti?
Torna in alto Andare in basso
thejocker91
Admin
thejocker91



( W Pain!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: ( W Pain!!)   ( W Pain!!) Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 4:52 pm

Gaara del Deserto ha scritto:
Very Happy scusate..comunque mi chiamo Sabaku no gaara..e la mia città si chiama Suna..ma dove li vedo i miei punti?
hai 230 punti e si vedo nella classifica devi far richiesta dall'ambasciata su tag scrivi aka-a e vai sulle manine che si stringono poi aspetta che ti accetto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





( W Pain!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: ( W Pain!!)   ( W Pain!!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
( W Pain!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Akatsuki :: Richiesta attivazione al forum e di entrata nell' alleanza :: Vuoi entrare nella nostra ally???Scrivi qui...-
Vai verso: